Chi siamo

null

Presente da molti anni sullo scenario torinese, Giubileo è specializzata in servizi di classe, dalle cerimonie più classiche a quelle di alto pregio.

Nel corso degli anni l’impresa ha sempre più consolidato la sua immagine di azienda moderna, mirando all’eccellenza nella gestione di qualsiasi tipologia di cerimonia funebre.

Giubileo si è subito imposta all’attenzione della clientela per le proprie campagne pubblicitarie volte a promuovere la correttezza nei comportamenti degli operatori del settore. Coerentemente l’impresa ha raggiunto un accordo accordo stipulato con un’associazione di tutela dei consumatori, volto tra l’altro ad assicurare la trasparenza dei contratti con i clienti.

Tutti i contratti sottoscritti con Giubileo riportano per questo motivo il logo dell’Associazione Consumatori.

Partendo dalla sua prima e storica sede di Corso Bramante, oggi l’agenzia può vantare altre 11 agenzie dislocate su tutto il territorio torinese.

Personale e formazione

null

I dipendenti di Giubileo frequentano, periodicamente, corsi di formazione organizzati dall’azienda con professionisti in settori diversi, affinché siano in grado di gestire, con le modalità più accorte e competenti, i riti e i rapporti con le persone colpite dal dolore. Questo impegno, rivolto alla formazione, è dimostrazione dell’impegno dell’azienda affinché i servizi risultino accurati sotto ogni aspetto.

Imparano poi, mediante esercizi, il controllo della propria emozionalità e l’analisi delle proprie reazioni, nonchè analizzare e comprendere le situazioni nelle quali si trovano, prima di agire. A “sentire” le persone, percepirle e dare loro un appoggio nel momento del bisogno, con un gesto, uno sguardo, una parola. Non si tratta solo di personale esperto, Giubileo forma vere figure professionali, competenti e tangibili, preparate a comprendere coloro di fronte ai quali si trovano e le necessità delle situazioni che debbono gestire. Per offrire il miglior servizio, appropriato al tipo di rito funebre scelto.

Nel corso dell’anno i dipendenti seguono corsi sulla rielaborazione del lutto. I corsi sul “galateo del funerale”, sono creati appositamente per Giubileo e tenuti in sede da esperti di forma, affinché il personale venga formato al meglio su come porsi, su come muoversi, a chi rivolgersi, come approcciarsi (sono questi elementi distintivi, nonché sinonimo di attenzione ed estrema sensibilità e rispetto).